Il primo tempo di ieri sera è stato piuttosto brutto perché il Milan ha giocato male e il Napoli ha contenuto. Il Napoli senza Lavezzi manca di velocità e destrezza. Cavani troppo solo senza una spinta favorevole. Maggio e hamsik un po' sottotono. Ecco cosa ci fotte: il fatto che quando giochiamo e perdiamo perde un po' tutta la squadra. Tutti giocano male, si è salvato il portierone De Santicis e Cannavaro. Il Napoli è compatto quando tutti giocano, questa è la grande forza e la forza che ha impresso l'allenatore Mazzarri. Ieri tutti già hanno parlato di scudetto Milan, ma mancano altre 11 partite e questo campionato è imprevedibile. Un consiglio al tecnico: fai riposare un po' Gargano altrimenti giochiamo sempre con uno in meno.
martedì 1 marzo 2011
lunedì 14 febbraio 2011
martedì 8 febbraio 2011
Il Napoli consolida il secondo posto
Sabato (13/02/11) sarà dura contro la Roma che ha perso domenica sera. I capitolini saranno arrabbiatissimi soprattutto contro la rivale storica per eccellenza. Vorranno riscattare il 2 a 0 dell'andata? o il 5 a 3 del posticipo? Credo che se i giocatori del Napoli supportano il centrocampo con più consistenza, davanti il Pocho, Hamsik e Cavani, con la spinta di Maggio, potranno portare a casa bottino pieno. Per pieno intendo anche un pareggio. Farei giocare subito Ruiz. Difficile comunque pronosticare un risultato, questo è un campionato "strano". Ma questa stranezza mi affascina, vedere sempre la stessa squadra vincere è avvilente. Non amo molto la presunzione del presidente De Laurentis, amo però il Napoli e credo che le cose possano sempre cambiare. FORZA NAPOLI
mercoledì 2 febbraio 2011
Brutta Partita contro il Chievo
Sì, una bruttissima partita contro il Chievo Verona persa meritatamente dal Napoli. Lucarelli ha giocato circa 30 minuti contro la Samp senza prendere una Palla; oggi ha giocato tutto il secondo tempo senza prendere una cicca. Insomma, sono incazzato non perché il Napoli ha giocato male, questo ci può stare, ma per il fatto che il Milan ne ha tratto vantaggio. La cosa che mi fa più rabbia è vedere le Lombarde sempre sul piedistallo; e se il Napoli inizia a sognare, sembra un avvenimento storico. Sono stufo dello strapotere economico... anche se, devo dire il vero, il nostro presidente De Laurentis è abbastanza povero da non meritate tante imprecazioni. Ma si sa il "tifo" sta dentro, il Napoli sta nel cuore e comunque vada questo campionato, vedere gli azzurri mettere paura alle grandi è una enorme, spasmodica, delirante, frizzante, consistente soddisfazione. Voglio di più di quello che vedo! FORZA NAPOLI.
lunedì 31 gennaio 2011
martedì 25 gennaio 2011
sabato 22 gennaio 2011
giovedì 20 gennaio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)